L'Alba di Sangue di Andrea Micalone, Fantasy

« Older   Newer »
  Share  
masterbook
view post Posted on 15/3/2015, 18:29     +1   -1




Titolo: L'Alba di Sangue
Autore: Abdrea Micalone
Editore: Narcissus
Genere: Fantasy
Data: 15 Marzo 2015
Formato: ebook
Prezzo: 3,99
Pagine: 251
VOL. 3 della serie "Il Tramonto Della Luna"


Trama: Tra sussulti provenienti da oscurità sotterranee dimenticate e stormi di uccelli in fuga verso oriente, l’ora dell’Orondrost è ormai giunta. L’apocalisse predetta da tutti gli antichi scritti sta per abbattersi sulle terre conosciute e gli eserciti del Norrendal cercano di compattarsi per l’ultima strenua difesa. Le fortezze sui valichi, dopo una silente attesa durata trecento anni, si preparano ad affrontare la prova più dura. La necessità di eleggere un Generale Unificato è stringente, ma strane alleanze politiche cominciano a palesarsi, mettendo in dubbio i vecchi ordini. La coalizione tra la famiglia regnante nanica, i Taflir, e il Generale elfico Belerar Lidrall, autore di atroci atti di sangue durante la guerra civile di Killingar, costringe Enestar e i suoi compagni a scontrarsi con difficoltà inattese.
Intanto Gothar Marg, il Principe Alamurro deciso a rivelare l’identità della Mente, prosegue la propria indagine in sinistre dimore colme di effluvi alchemici e saloni aristocratici dove gli intrighi si addensano.
I rapporti tra i regni del Norrendal diventano sempre più tesi, le alleanze si indeboliscono e nuovi oscuri personaggi si rivelano per ottenere il potere. Se dopo il "Tramonto della Luna" sorgesse un nuovo giorno, sarebbe soltanto un'alba di sangue.


Serie: "Il Tramonto Della Luna"
1) Le origini della notte (clicca qui)
2) I signori dei primordi (clicca qui)
3) L'alba di sangue

L’atteso Terzo Volume della saga fantasy che ha conquistato centinaia di lettori è arrivato!

"Quando giungerà l'ultima ora, le antiche tenebre invaderanno il mondo e si riprenderanno ciò che è loro. La notte sarà priva di luce e i vivi rimpiangeranno di non essere morti."


Mappa di questo terzo volume:


Ecco le parole dell'autore con cui presenta l'uscita:
Ora tocca a "L'Alba di Sangue" partire per arrivare non so dove. Spero che seguirà l'esempio dei suoi fratelli maggiori. Loro vi erano piaciuti ( o almeno così mi avete detto Emoticon grin ) e questo non dovrebbe essere da meno. Stavolta sono spariti del tutto i lati "fiabeschi" della vicenda. I personaggi sono alla loro maturazione definitiva, o quasi, e ho messo da parte ogni scorciatoia narrativa. L'unica cosa di cui sono certo è che la storia è arrivata esattamente dove volevo io, nel modo in cui desideravo. Se piacerà anche a voi non lo so, ma piace a me e forse è questo che conta. Fatemi sapere che ve ne pare Emoticon grin
Infine, che dire, è questa la conclusione?
Ai posteri l'ardua sentenza.


Link acquisto su Amazon (clicca qui)
Link acquisto su Itunes (clicca qui)
Link acquisto su Kobo (clicca qui)
Link acquisto su Mondadori (clicca qui)
Link acquisto su Google Play (clicca qui)
Link acquisto su La Feltrinelli (clicca qui)
Link acquisto su Rizzoli (clicca qui)
Link acquisto su Cubolibri (clicca qui)
 
Top
0 replies since 15/3/2015, 18:29   54 views
  Share