Friday Finds, rubrica settimanale del venerdì

« Older   Newer »
  Share  
masterbook
view post Posted on 24/1/2014, 12:47     +1   -1




Ciao a tutti!!!! BUON WEEKEND oggi è venerdì ed è l'ora della rubrica settimanale:

1zmefck



ideata dal blog Should be Reading


Questa rubrica l'ho scoperta girando in internet e mi è piaciuta subito così ho deciso di adottarla... Essa mostra i libri che “trovo” e aggiungo alla mia lista dei libri da leggere. Trovati online, in libreria, in biblioteca o ad un mercatino. Ovunque! (non sono necessariamente i libri acquistati).

Condividete con me le vostre scoperte!



Oggi vi presento tre libri che ho trovato nel web:

Scomparsa di Chevy Stevens
editore: Fazi
anno: 2011
pagine: 364
genere: Thriller

scomparsa-di-chevy-stevens

Trama:
È una mattina d'estate qualunque per la giovane agente immobiliare Annie O'Sullivan. Quel giorno, le sue uniche preoccupazioni sono l'ennesima lite con la madre, l'open house da organizzare in una casa in vendita nel pomeriggio e la cena con Luke, il suo fidanzato. L'open house va per le lunghe, ma quando si presenta un potenziale acquirente dal sorriso gentile, Annie pensa che possa essere il suo giorno fortunato. Non è così. L'uomo le punta una pistola addosso e, dopo averla drogata, la chiude in un furgone. Al risveglio, Annie scopre di essere stata portata in una casa sperduta tra le montagne. Dove si trova? E chi è quell'uomo? Intrecciato con la storia dell'anno di prigionia che viene svelata durante gli incontri con la psichiatra - un secondo filo narrativo racconta l'incubo del ritorno dopo la liberazione: la lotta di Annie per ricomporre un'esistenza ormai spezzata, le ricerche della polizia per identificare il rapitore e il turbamento per la consapevolezza che questa esperienza, sebbene conclusa, è molto lontana dall'essere superata. Un thriller mozzafiato, una storia di paura e dolore, ma anche di sopravvivenza, della forza di raccontare e di esplorare i recessi più oscuri della psiche umana, dove la verità non sempre rende liberi.


Questo libro lo scoperto sul blog Il Profumo dei libri. e mi ha colpito per la copertina. I thriller non rientrano nel mio genere preferito ma le recensioni e la trama mi hanno attirato al punto di inserirlo nella mia lista di libri da leggere.



Il fascino dell'oscurità di Isabel C. Alley (2° serie “I diari di Isabel”)
editore: self publishing
anno: 12 febbraio 2014
pagine: 360
genere: paranormal romance

Copertina-OscuritO%CC%88

Trama:
Tutti vogliono circondarsi di certezze: casa, amore, lavoro... Di queste io ne ho due su tre. Mica male, no? Dovrei ritenermi fortunata e invece sono il bersaglio preferito del destino avverso.
Isabel Cariani: cacciatrice di vampiri e altre creature sovrannaturali. Potreste aver sentito parlare di me se frequentate il Frozen e i suoi vampiri, se vi siete imbattuti in una strega svitata o se la vostra villa di campagna è stata scaravoltata da un Boggart dispettoso. Sono tutte cose che non trovereste nella vita di una normale ragazza di venticinque anni, ma come avrete capito il mio mondo è piuttosto singolare.
Parecchie persone hanno contribuito a sconvolgere la mia esistenza: Jenny, la mia apprendista cacciatrice, pazza e nerd di prima categoria; Stephan, il maestro che mi ha insegnato a combattere, tornato dal Canada per sbriciolare ancor di più i frammenti del mio cuore; Lorenzo Ferranti, il vampiro più attraente e pericoloso della provincia, interessato a me per chissà quale motivo. Ma non è tutto qui.
Nell'oscurità che mi circonda, ci sono segreti pronti a balzare alla mia gola per eliminarmi. Muovono le pedine di un gioco molto pericoloso e corrompono anche l'animo più puro con il loro fascino mascherato di oro e di argento. Luce, buio, nemici, alleati... sono solo etichette che riponiamo su ciò con cui interagiamo per sentirci più sicuri. Ma quando tutte le certezze all'improvviso cominciano a crollare, non si può più contare su alcun equilibrio.
Ho dovuto destreggiarmi tra vampiri berserker nati per uccidere, sensuali proposte a cui è difficile negarsi e grandi complotti volti a distruggere la pace di una città. Volete muovere un passo nella mia vita? Non vi resta che sfogliare le pagine di questo Diario.



Ho scoperto questo libro nel blog Libri da favola attirata di nuovo dalla copertina. Poi leggendo la trama e i pareri mi sono incuriosita ulteriormente così ho deciso di metterlo in lista. Siccome è il secondo capitolo naturalmente mi sono segnata anche il primo. Ho poi scoperto che è in atto un blogtour su questo romanzo.
Per chi fosse interessato ecco le tappe del blogtour:
1° tappa: Giovedì 16 gennaio – I primi capitoli in anteprima su Atelier dei libri.
2° tappa: Lunedì 20 gennaio – Frozen o Moony Club: e tu quale locale frequenti? su Storie di notti senza luna.
3° tappa: Venerdì 24 gennaio – L’intervista collettiva a Lorenzo Ferranti su Romanticamente fantasy.
4° tappa: Lunedì 27 gennaio – Lo spazio di Jenny su Stelle nell'iperuranio.
5° tappa: Giovedì 30 gennaio – Personaggi e colori: animo e carattere su Libri da favola.
6° tappa: Lunedì 3 febbraio – Il primo incontro tra Jenny e Lorenzo su Sognando tra le righe.
7° tappa: Giovedì 6 febbraio – La Playlist del libro su Coffee and books.
8° tappa: Lunedì 10 febbraio – L’intervista all’autrice su Gilly in booksland.



Sorpresa da un Angelo di Elisabetta Modena
editore: Lulu
anno: 2012
pagine: 432
genere: paranormal romance

sorpresa-da-un-angelo-di-elisabetta-modena-L-O7ZWFy

Trama:
Benedetta è una liceale di Padova, come tante. Nathanael viene dal Cielo. Non potrebbero essere più diversi, ma per un mese le loro vite si incroceranno: le cose che lei desiderava cominceranno ad avverarsi, mentre la vita sulla Terra apparirà a lui sempre più bella e desiderabile. Ma quando emergerà il vero motivo della sua discesa, gli eventi prenderanno una piega imprevista e drammatica. Sarà l’ora delle decisioni dolorose e irreversibili.


Ho scoperto il romanzo girando nel web e come mio solito mi sono lasciata attirare dalla copertina. Adoro le copertine, la mia prima scelta ricade proprio in base a loro... poi ho letto la trama e ho capito che parlava di angeli. Adoro le storie con gli angeli quindi ho fatto qualche ricerca in più e dopo aver letto i vari commenti mi sono decisa ad inserirlo in lista.
In particolare mi ha colpito il commento di ^ss^:
“Una bellissima favola, una scrittrice che sa scrivere, sa usare le parole, sa emozionale e che ha dato vita al personaggio di un angelo che davvero si fa fatica a credere che non esista davvero! Scene ben strutturate e mai noiose, dialoghi intensi e che spesso commuovono fino alla pelle d'oca. Protagonisti che è impossibile non amare.”



Ecco queste sono le mie “scoperte” di oggi che mi sono segnata nella lista dei libri da leggere.

Cosa ne pensate? Li conoscete? Li avete già letti?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:29
 
Top
masterbook
view post Posted on 31/1/2014, 17:46     +1   -1




Ciao a tutti!!!! Buon week-end! Ecco con il secondo appuntamento con la rubrica del venerdì:

1zmefck



ideata dal blog Should be Reading


Questa rubrica l'ho scoperta girando in internet e mi è piaciuta subito così ho deciso di adottarla... Essa mostra i libri che “trovo” e aggiungo alla mia lista dei libri da leggere. Trovati online, in libreria, in biblioteca o ad un mercatino. Ovunque! (non sono necessariamente i libri acquistati).

Condividete con me le vostre scoperte!


Oggi vi presento tre libri che ho trovato in un negozietto:

Il tango della vecchia guardia di Arturo Pérez-Reverte

51QT63Vy-qL._AA160_

Anno: 2013
Editore: Rizzoli
Pagine: 492
Genere: Narrativa contemporanea
Trama:
1928. Max Costa, ballerino professionista su un transatlantico, invita a danzare Mecha Inzunza, bellissima dama spagnola in viaggio alla volta del Sudamerica col marito Armando de Troeye, musicista deciso a scrivere per scommessa un tango che sfidi il Bolero del collega Ravel. Max e Mecha sono presi da una danza dei sensi che va molto oltre l'erotismo stilizzato del ballo: è l'inizio di un legame torbido, equivoco, che si protrae una volta finito il viaggio, esplorando i bassifondi di Buenos Aires alla ricerca del tango com'era prima di diventare di moda. Nove anni dopo, a Nizza, Mecha e Max s'incontrano di nuovo. Lei indossa sempre la sua bellezza elegante e altera, lui gli abiti e i modi impeccabili che fanno di una vita di espedienti una forma d'arte: arte che dovrà mettere a servizio di un atto di alto spionaggio. E ancora una volta i due si separano, per rivedersi nel 1966 a Sorrento: ammaccato da un'esistenza difficile, Max è l'autista di un ricco svizzero. Mecha è al seguito del figlio, giovane genio degli scacchi che sta per sfidare il campione del mondo in carica, il russo Sokolov. Di nuovo musica, servizi segreti, furti e mezze verità per incorniciare il terzo atto di un amore che ignora lo spazio e il tempo e brilla inestinguibile riallacciando in un ultimo ballo due vite fatte per attrarsi e respingersi.

Sono stata attirata dal titolo e una volta letto la trama mi ha attirata del tutto. Ho deciso di aggiungerlo alla lista di libri da leggere perché sono curiosa di leggere una storia d'amore che continua nel tempo e che supera il proseguire della vita, le difficoltà e le vittorie...



Per sempre di Susanna Tamaro

51J8hvQWzqL._AA160_

Anno: 2011
Editore: Giunti Editore
Pagine: 224
Genere: Narrativa Contemporanea
Trama:
Nora se ne è andata da quindici anni e Matteo, ogni giorno da allora, chiede a se stesso quale sia la strada da percorrere. Un viaggio intriso di amore e dolore, di ricordi che riaffiorano dal passato, di luoghi in cui la natura amplifica con la sua bellezza e la sua forza i pensieri e le domande del protagonista. Vivendo ormai da anni immerso nella natura che circonda la sua casa in mezzo ai boschi, Matteo si confronta con la propria coscienza sul filo dei ricordi di un passato che riaffiora e si alterna al presente delineando i protagonisti, passati e presenti, della sua vita. "Perché, quando succede qualcosa di irreparabile, non si fa che pensare a quello che si poteva evitare?" Cercando la risposta a infinite domande, Matteo racconta la sua storia forte e dolorosa, poetica e profonda: una storia d'amore così intensa da obbligare il lettore a confrontarsi con il racconto di una vita che, alla fine, non riguarderà più soltanto il protagonista ma tutti coloro che la leggeranno.

Mi ha attirato la copertina che era in uno scaffale un po' nascosta, poi la trama mi ha messo ko. In questo periodo adoro le storie di questo genere... pensate che mi sono messa per curiosità a leggere la prima pagina e senza accorgermene ero arrivata alla decima, quando mi sento gli occhi del negoziante addosso... ops... ho posato il libro e sono schizzata via... ora credo che quando andrò a prendermelo (perché ora sono super curiosa) dovrò andare da un'altra parte...


Ecco queste sono le mie “scoperte” di oggi che mi sono segnata nella lista dei libri da leggere.

Cosa ne pensate? Li conoscete? Li avete già letti?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:30
 
Top
labachecadeilibri
view post Posted on 31/1/2014, 21:57     +1   -1




Ciao a tutti, sono passata a salutare e ho notato questa nuova rubrica. Interessane! Onestamente ancora non la conoscevo.
Tra i libri postati dalla nostra masterbook ho notato 2 libri della mia libreria: Il tango della vecchia guardia di Arturo Pérez-Reverte e Per sempre di Susanna Tamaro, entrambi molto belli, due letture superbe. Quelli della scorsa settimana, mi sono nuovi e magari li aggiungo alle letture da tenere in considerazione.
Ultimamente internet è la mia scatola delle meraviglie, e devo confessare, che mi manca da morire una passeggiata nella mia libreria preferita, ma certe volte bisogna sapersi accontentare. Allora cosa ho scoperto di nuovo e dove :hmm.gif:
su Amazon:
Alis Grave Nil di Barbara Schaer.
Alis%2BGrave%2Bnil%2BBarbara%2BSchesr%252B
che ho acquistato e letto immediatamente, praticamente finito.
Onislayer di Barbara Schaer.
51XBQDpn7aL__AA258_PIkin4%252CBottomRight%252C-32%252C22_AA280_SH20_OU29_
Questo libro è in lettura. Entrambi i romanzi, sono self publishing.
Un'altro libro che mi ha incuriosito e ho subito ritirato è stato Switched, della scrittrice americana Amanda Hocking, è il primo libro della trilogia paranormal romance YA Trylle. Amanda Hocking è un clamoroso caso editoriale di self-publishing, perché dopo essere stata rifiutata da molti editori ha deciso di mettere i suoi romanzi su Amazon e si è ritrovata con un successo editoriale, che ha fatto impallidire chi l'aveva rifiutata. Risultato è stata pubblicata con gli onori da un editore e ora aleggia tra le mie letture. In Italia è pubblicato da Fazi Editore.
http://media.booksblog.it/s/swi/switched_hocking_fazi.jpg
cking_fazi.jpg
Beh! è stato bello questo scambio di letture e curiosità, un modo molto carino per trovare nuovi libri. Complimenti! al blog ideatore e a te, per averla condivisa con noi. :bye1.gif:
 
Top
masterbook
view post Posted on 1/2/2014, 13:00     +1   -1




Grazie Cara...

sono molto interessanti i tuoi "trovati" sopratutto mi ispira il primo: Alis grave nil che avevo già addocchiato...

Si Switched si fa notare, molti ne parlano stra bene in giro e sono curiosa... non l'ho inserito perchè siccome mi ha colpito la copertina volevo metterla nella discussione delle copertine belle... e ora mi fiondo subito visto che siamo in due a cui piace... hai fatto benissimo a parlarne così me lo hai ricordato! :D
ps. sono entrambi inseriti nella mia lista di letture :D
 
Top
masterbook
view post Posted on 7/2/2014, 19:31     +1   -1




Ciao a tutti!!!! Buon venerdì! Eccoci al terzo appuntamento con la rubrica di oggi. Purtroppo ho avuto dei problemi con internet e non sono riuscita a collegarmi prima di questa sera... Da me piove a dirotto da due giorni e fa freddo, in più si è aggiunto il vento forte che credo abbiano interferito con le linee telefoniche... :-( Comunque passiamo a cose serie:

1zmefck



ideata dal blog Should be Reading


Questa rubrica l'ho scoperta girando in internet e mi è piaciuta subito così ho deciso di adottarla... Essa mostra i libri che “trovo” e aggiungo alla mia lista dei libri da leggere. Trovati online, in libreria, in biblioteca o ad un mercatino. Ovunque! (non sono necessariamente i libri acquistati).

Condividete con me le vostre scoperte!


Oggi vi presento quattro libri che ho trovato in giro nel web, vi premetto che sono di generi diversi ma ognuno mi ha attirato a suo modo:

Titolo: Storia d'inverno di Mark Helprin
Editore: Neri Pozza
Genere: Narrativa Contemporanea
Anno: 2014
Pagine: 846

51KVsybNV6L._AA160_



Trama: Peter Lake è un ladro. Un ladro nella Manhattan dei primi del Novecento in cui la guerra tra bande regala ogni mattina un mucchio di cadaveri a Five Points sul fronte del porto e in luoghi insoliti come campanili, collegi femminili e magazzini di spezie. Peter lavora in proprio, e perciò non interessa più di tanto alle forze dell'ordine sguinzagliate contro il grande crimine. Sta particolarmente a cuore, invece, ai Coda Corta, una dozzina di sgherri guidati dal feroce Pearly Soames. Pearly ha occhi lucidi e argentei simili a lame di rasoio e una cicatrice che gli solca il viso dall'angolo della bocca all'orecchio. È un criminale e, come tutti i criminali, vuole oro e argento, ma non per amore della ricchezza alla maniera di volgari rubagalline. Li vuole perché brillano e sono puri. Affascinato dai colori, legge i giornali e i cataloghi delle aste, e capeggia i Coda Corta giusto per trafugare opere d'arte "degne di lui", importate dall'Europa a bordo di lussuosi panfili. Il campo di manovra è troppo ristretto e la posta in gioco troppo alta perché Pearly Soames possa tollerare la presenza di Peter Lake a Manhattan. Avvezzi come sono all'omicidio e alla corruzione, i suoi Coda Corta l'avrebbero eliminato da un pezzo, se il ladro non avesse un prezioso alleato: un cavallo che sembra una statua eroica, un enorme monumento bronzeo, capace di balzi strabilianti, voli di sei metri di lunghezza e due e mezzo di altezza.

Dal romanzo è stato tratto il film omonimo diretto da Akiva Goldsman con Colin Farrell, Jessica Brown Findlay e Russell Crowe che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 13 febbraio 2014.

Divertente, profondo, emozionante».
- New York Times -

«Il romanzo di Helprin lascia senza fiato e lui è un grande talento».
- Los Angeles Times Book Review -

«Questo libro rompe le barriere del romanzo contemporaneo».
- Newsday -

«Helprin è più di un grande scrittore; ha tutte le caratteristiche per essere il più grande».
- USA Today -

«Non c’è oggi in giro uno scrittore accostabile per talento a Mark Helprin».
- Elle -

Di questo romanzo mi ha attirato la copertina, mi piaceva lo sfondo blu della città con le sagome delle due persone in primo piano. Poi ho letto la trama e mi sono incuriosita ancora di più. Leggero sicuramente il libro e forse andrò anche avedere il film al cinema, non so solo in che ordine...

-o-o-o-



Titolo: Il cavaliere immortale di Larissa Ione
Editore: Fanucci
Genere: Paranormal romance
Anno: 2012
Pagine: 400

41T74qLRkJL._AA160_



Trama: I segni sono ovunque... eventi disastrosi sconvolgono il mondo. Il Male imperversa sugli innocenti. Le profezie erano chiare, ma nessuno le aveva ascoltate. Ma ora è giunto il momento, sia per chi auspicava il giorno del giudizio sia per chi lo scongiurava.
Sono qui, cavalcano verso di noi. Sono i quattro cavalieri dell’Apocalisse. Arik Wagner, un soldato dell’unità paranormale dell’esercito degli Stati Uniti, ha baciato una ragazza ed è finito all’inferno come punizione. Qui ha passato lunghe settimane sotto tortura meditando vendetta. Limos, amazzone dell’Apocalisse, non è una ragazza come tutte le altre. È immortale ed estremamente pericolosa. Ed è anche la futura sposa di Satana. In un momento di debolezza si è abbandonata al fascino di Arik, innescando la rabbia del suo temibile compagno. Per salvare Arik e il mondo, ora Limos è costretta a fare un patto con il suo diabolico compagno. Un affare che potrebbe costarle l’anima e il cuore.


Il cavaliere immortale è il secondo volume della serie “Lords of Deliverance”.

La serie è così composta:
1. Il Cavaliere Eterno
2. Il Cavaliere Immortale
2,5. Apocalypse: The Lords of Deliverance Compendium
3. Lethal Rider
4. Rogue Rider
5. ???

Allora... qui confesso che la copertina inizialmente mi aveva ricordato le copertine di Lora Leigh. So che non sono uguali e guardandola poi bene me ne sono accorta anche io ma inizialmente mi aveva attirato per quel motivo. Poi leggendo la trama mi è piaciuto e così ho deciso di segnarmelo. Cercando poi in giro ho scoperto che era il secondo capitolo di una serie quindi mi toccherà leggere prima il primo capitolo che ho quindi aggiunto alla lista.

-o-o-o-



Titolo: La stella di giada di Stefania Bernarda
Editore: autopubblicato
Genere: Storico/ Romance
Anno: 2013
Pagine: 525

51zoNsOjn2L._AA160_



Trama: Caraibi, 1720
Il volto di una bellissima donna intagliata nel legno si staglia all'orizzonte. Il gioiello che porta al collo, una stella fatta di giada, brilla al sole. Gli occhi ambrati di Scarlett fissano il veliero minaccioso che le sbarra la strada verso la libertà. Stavolta non si tratta di affrontare un conte lussurioso, un marito dispotico o un padre severo. Stavolta dovrà vedersela con Johnny Shiver, un pirata più crudele del diavolo. Sarà in balia dei suoi capricci e del suo primo ufficiale, Redblade, spietato e arrogante. Ha solo un modo per sfuggire a quella prigione. Una scelta assurda, l'unica in grado di donarle una vita degna di essere vissuta. Il destino di Scarlett prenderà una rotta imprevedibile che esigerà un alto tributo di sangue. Il mare sarà crudele ma, infine, restituirà i suoi più inconfessabili segreti.


Note dell'autrice:
"La Stella di Giada" non ha la pretesa di essere un romanzo storico. Ho svolto ricerche accurate prima di iniziare, tuttavia all'epoca non avevo ancora le competenze per ricostruire con esattezza tutti i luoghi, da qui la scelta di ambientare l'azione in città di fantasia. Il personaggio di Scarlett Baker è stato ispirato da due donne realmente esistite: Anne Bonny e Mary Read. Charles Johnson, autore di "Storia generale dei pirati" edito nel 1724, primo biografo dei principali pirati del 1700, apre così i due capitoli dedicati a loro:
"I bizzarri casi delle loro errabonde vite sono tali che qualcuno sarà tentato di prendere tutta la storia per nulla più che una invenzione romanzesca e fantastica, ma dacché essa è suffragata da molte migliaia di testimoni, la veridicità della loro storia non è contestabile, non più del fatto che al mondo siano esistiti di tali uomini come Roberts e Barbanera".

Avete notato che è un ebook auto-pubblicato e mi piacciono molto... Lo storico in se non è il mio genere preferito ma qui sono rimasta attirata dai pirati, mi affascinano, forse perché da piccolina vedevo il mio amato papino come un bello e forte pirata che aveva rapito la mia bellissima mammina... si sa da piccoli si viaggia molto con l'immaginazione... Così quando sono incappata nell'ebook ho deciso di inserirlo in lista.

-o-o-o-



Titolo: Alice in una bolla di Pellegrini Francesca
Editore: Youcanprint
Genere: Romanzo rosa/Narrativa Contemporanea
Anno: 2013
Pagine: 256

517vbFjvkSL._AA160_



Trama: Cosa c'è oltre la vita? Come si può tornare a vivere se ancora non si è morti? Alice ha ventidue anni quando la morte irrompe violenta nel suo mondo, distruggendolo. Quel giorno Alice perde tutto. Ciò che era prima non esiste più. Solo la presenza della sua migliore amica e un'indimenticabile vacanza in Sardegna riusciranno a rompere il muro di paura e dolore che la tiene prigioniera. Una storia d'amore e di rinascita che vi lascerà a bocca aperta, dopo avervi fatto divertire. Cosa c'è oltre la vita? Come si può tornare a vivere se ancora non si è morti? Alice ha ventidue anni quando la morte irrompe violenta nel suo mondo, distruggendolo. Quel giorno Alice perde tutto. Ciò che era prima non esiste più. Solo la presenza della sua migliore amica e un'indimenticabile vacanza in Sardegna riusciranno a rompere il muro di paura e dolore che la tiene prigioniera.

Una storia d'amore e di rinascita che vi lascerà a bocca aperta, dopo avervi fatto divertire.

Anche qui mi sono fatta attirare dalla copertina: un muro che si sgretola rivelando il volto di una donna... poi ho letto la trama che mi ha definitivamente catturato, infatti ho inserito il romanzo nelle mie letture. A dire la verità mi ha anche colpito perché il cognome dell'autrice mi ha ricordato quello della Pellegrini del nuoto... strani i miei gusti vero? Sono fatta così mi lascio attirare facilmente ma credo che sia proprio grazie a questo che faccio le migliori scoperte...

Cosa ne pensate dei miei “trovati” di oggi? Li conoscete? Li avete già letti?

Aspetto le vostre risposte

baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:31
 
Top
cla892
view post Posted on 11/2/2014, 13:31     +1   -1




belle scelte, io invece ho trovato un romanzo ebook: Ex Tenebris di Stefano Lanciotti.

51Fz-FY9ntL._AA258_PIkin4,BottomRight,-34,22_AA280_SH20_OU29_

vi metto la trama:
Nocturnia.
Un mondo dove il Potere Oscuro ha eclissato il sole e tre Confraternite magiche si combattono in una guerra senza tregua. Un mondo lontanissimo dal nostro, eppure solo un Varco la divide dalla Terra, dove il mago Lynerus ha portato in salvo l’ultima erede della dinastia regnante e i Sigilli, i tre grimori che contengono il Sapere Perduto.
Thomas Travers, un collaboratore della polizia di Washington D.C., indagando su un bizzarro delitto incrocia la sua strada con quella di Diana, una ragazza fragile nella quale il potere magico sta crescendo come un cancro maligno. Per salvarla e permetterle di reclamare il trono di Nocturnia, dovrà affrontare esseri che non sono di questo mondo e che provengono da oltre il Varco.
Dalle tenebre.

mi ispira, poi il prezzo non è neanche eccessivo: 0,89 cent quindi poi quando mi tornerà la voglia di leggere penso che lo prenderò in considerazione.
ciao
 
Top
masterbook
view post Posted on 11/2/2014, 15:49     +1   -1




Di sicuro è nel tuo genere... :D :P cmq bel "trovato"!!!!
 
Top
masterbook
view post Posted on 14/2/2014, 18:16     +1   -1




Ciao a tutti!!!! Eccomi a parlarvi di un nuovo appuntamento con la rubrica del venerdì:

1zmefck



ideata dal blog Should be Reading


Questa rubrica l'ho scoperta girando in internet e mi è piaciuta subito così ho deciso di adottarla... Essa mostra i libri che “trovo” e aggiungo alla mia lista dei libri da leggere. Trovati online, in libreria, in biblioteca o ad un mercatino. Ovunque! (non sono necessariamente i libri acquistati).

Condividete con me le vostre scoperte!


Oggi vi presento tre libri che ho trovato nel web:

Titolo: Il bacio della sirena
Autore: Tera Lynn Childs
Editore: Tre60
Anno: 2012
Genere: fantasy

51ECfWiRc1L._AA160_

Trama: Lily Sanderson ha diciassette anni e vive con la zia nella piccola città di Seaview. Adora trascorrere il tempo libero con le amiche e parlare al telefono mentre si rilassa nella vasca da bagno ma, ogni volta che si trova di fronte a Brody Bennett, il bellissimo capitano della squadra di nuoto della scuola, lei entra nel panico. Il motivo è molto semplice: Lily è perdutamente innamorata di lui. Da sempre. Come da sempre, invece, odia il suo incubo quotidiano, Quince Fletcher, l'invadente vicino di casa che sembra non avere niente di meglio da fare che renderle la vita impossibile. Lily, però, custodisce un «piccolo» segreto: è una sirena, nata dalla relazione tra la madre umana - morta quando lei era ancora una bambina - e il re di Thalassinia, meraviglioso mondo sottomarino dove la ragazza potrà tornare al compimento dei diciotto anni. Con il giorno del suo compleanno alle porte, Lily decide quindi di fare il grande passo, e il Ballo di Primavera organizzato dalla scuola è l'occasione perfetta per mettere in pratica il suo piano: baciare Brody per legarsi indissolubilmente a lui con un incantesimo. Tuttavia la situazione le sfugge ben presto di mano: per una serie di sfortunate coincidenze, infatti, quella sera la sirena bacia il ragazzo sbagliato...

La trama mi ha incuriosito molto, a voi no?

-o-o-o-



Titolo: Dopo di te
Autore: Julie Buxbaum
Editore: Piemme
Anno: 2010
Genere: romanzo rosa

41%2BGgq2PeOL._AA160_

Trama: Per Ellie Lerner, la fedeltà viene prima di tutto. Non ha mai tradito suo marito Philip, neanche nei momenti più difficili del loro matrimonio, e, soprattutto, non ha mai sostituito la sua migliore amica Lucy, nonostante da tempo ci sia un oceano a separarle e Lucy sembri essere un po' cambiata dopo il trasferimento a Londra. La loro amicizia è iniziata quando avevano quattro anni, a nove sono diventate sorelle di sangue e in più di trent'anni di amicizia hanno litigato solo due volte, per un uomo, ovviamente. Così, il giorno in cui Lucy resta uccisa durante una rapina, la vita di Ellie viene stravolta. Non aveva mai pensato che potesse esserci un mondo senza Lucy, senza le loro confidenze, i loro ricordi. Durante il funerale, Ellie prende un'importante decisione: rimarrà a Londra con Sophie, la figlia di otto anni di Lucy, che dal momento dell'incidente ha smesso di parlare, e con Greg, il marito di Lucy, che non sembra in grado di prendersi cura di se stesso, figuriamoci di una bambina. In realtà, tentando di rimettere insieme i pezzi della famiglia dell'amica, Ellie ha trovato un modo di sfuggire al suo matrimonio in crisi, al bambino che ha perso, al lavoro che detesta. Nella nuova vita mette tutta se stessa, riuscendo persino, grazie a un libro magico, a far ritrovare a Sophie la parola e la forza di ricominciare, anche se una parte del suo cuore si è spenta con la sua mamma. Quando avrà finito di sistemare le vite degli altri, però, Ellie dovrà affrontare la sua.

Mi ha attirato molto, sembra un romanzo molto profondo...

-o-o-o-



Titolo: Come prima
Autore: Maria Venturi
Editore: BUR Biblioteca Univ. Rizzoli
Anno: 2012
Genere: romanzo rosa

31J5eS4FheL._AA160_

Trama: Dieci giorni. Tanti ne bastano a un amore ormai consumato, diventato cenere, per rinascere più forte di prima. Teresa e Jacopo si conoscono una notte di dicembre e si innamorano anche se hanno tutto contro. Lei, bellissima e consapevole del suo potere sugli uomini, ha ventanni anni e fa la hostess di lusso. Lui è un ragazzo di buona famiglia con un brillante futuro da medico. E ha appena sorpreso suo padre a letto con Teresa. Due mondi lontani e apparentemente inconciliabili. Ma quella notte, quando Jacopo soccorre Teresa seminuda sotto la pioggia, scoppia una travolgente passione che in pochi mesi li porta a sposarsi e ad avere due figli. Un amore assoluto che viene messo a dura prova dalla vita, sepolto da incomprensioni e dalle macerie dei sensi di colpa. Quando poi un tragico incidente porta via Lucia, la loro bambina affetta da gravi anomalie, l'incantesimo si rompe definitivamente e lo scioglimento della coppia sembra scritto sulle carte dell'imminente separazione. Eppure in dieci giorni tutto può cambiare: perché per Teresa e Jacopo il dolore per quella perdita è come un appuntamento con il destino, che può riannodare i fili della loro storia o allontanarli per sempre. L'ultima occasione per riscoprire la forza inestinguibile dell'amore.

Questo confesso di averlo letto tempo fa spinta da mia madre e mi è piaciuto tantissimo. Siccome oggi è San Valentino ho voluto proporlo tra i “trovati” perché vi consiglio la lettura. È un romanzo sulle seconde possibilità...



Cosa ne pensate dei miei “trovati”? Li conoscete? Li avete già letti?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:31
 
Top
masterbook
view post Posted on 21/2/2014, 15:53     +1   -1




Buon pomeriggio forum!! Siamo già a venerdì e un'altra settimana e passata arrivando al weekand... eccoci ad un altro appuntamento con la rubrica di oggi.

1zmefck



ideata dal blog Should be Reading


Questa rubrica l'ho scoperta girando in internet e mi è piaciuta subito così ho deciso di adottarla... Essa mostra i libri che “trovo” e aggiungo alla mia lista dei libri da leggere. Trovati online, in libreria, in biblioteca o ad un mercatino. Ovunque! (non sono necessariamente i libri acquistati).

Condividete con me le vostre scoperte!


Di seguito vi metto due libri che mi hanno colpito questa settimana:

Titolo: Grazie dei ricordi
Autore: Cecelia Ahern
Editore: BUR
Anno: 2011
Genere: romanzo rosa

1702842_0



Trama: Come si può conoscere qualcuno che non si è mai visto? Eppure è quello che succede a Joyce: dopo un terribile incidente, da cui si è salvata solo grazie a una trasfusione, ricorda un passato che non è il suo, luoghi che non ha mai visitato e sogna una bambina bionda che non conosce. Justin è un professore americano divorziato e solo. Si è fatto convincere da una collega a donare il sangue, la prima decisione impulsiva della sua vita. Joyce e Justin, l’una indipendentemente dall’altro, iniziano un viaggio alla scoperta di se stessi. Si rincorrono. Si sfiorano senza incontrarsi tra la folla di una splendida Dublino che fa da cornice alla loro avventura. E ci trasmettono sentimenti autentici, sensazioni intense, tenere e forti, in una storia che ci parla di emozioni, della curiosità e della volontà di vivere e di amare.

Di questo romanzo mi ha attirato la trama, sembra una storia d'amore molto intensa...

-o-o-o-



Titolo: Perdersi
Autore: Lisa Genova
Editore: Piemme
Anno: 2010
Genere: romanzo contemporaneo

arton15640



Trama: Alice ha lavorato sodo per raggiungere i suoi obiettivi e ora, a quasi cinquant'anni, sente di avercela finalmente fatta. Dopo anni di studio, di notti a base di caffè e libri di psicologia, ha coronato il suo sogno, è una scienziata di grido, insegna ad Harvard e viene chiamata dalle più prestigiose università per tenere conferenze. E poi c'è il suo più grande orgoglio, la famiglia: il marito John, un brillante esperto di chimica, che non riesce a trovare gli occhiali neppure quando li indossa, e i loro figli, Anna, Tom e Lydia, tutti e tre realizzati, anche se ognuno a modo suo. All'improvviso, però, tutto cambia. All'inizio sono solo piccole dimenticanze: una parola sulla punta della lingua che non riesce a ricordare, gli orari delle lezioni, il numero di uova nella ricetta del pudding natalizio, quello che prepara da più di vent'anni. E poi un giorno, dopo il giro di jogging quotidiano, Alice si ritrova in una piazza che è sicura di conoscere ma che non sa dove si trovi. Si è persa, a pochi metri da casa. Qui comincia il suo viaggio tra le corsie d'ospedale, a caccia del male che sta cancellando i suoi ricordi. Quando le viene diagnosticato l'Alzheimer precoce, tutto ciò in cui Alice ha sempre creduto pare sgretolarsi, il mondo intorno a lei sembra sfuggirle ogni giorno di più.

Libro che tratta un tema molto interessante e diffuso (purtroppo) mi faccio attirare da libri di questo genere...


Cosa ne pensate dei miei “trovati”? Li conoscete? Li avete già letti?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:32
 
Top
labachecadeilibri
view post Posted on 27/2/2014, 08:16     +1   -1




Ciao Erica, complimenti! Che romanzi interessanti, onestamente non conosco ne gli autori ne i libri, però come hai fatto notare, sembrano delle trame molto intense, che indubbiamente meritano una lettura.
Allora, io grazie al mio blog amico http://labibliotecadellibraio.blogspot.it/ ho scoperto questa interessante lettura, che sono sicura apprezzerai anche tu.
La gente felice beve caffè di Agnes Martin-Lugand
Editore Sperling & Kupfer
553978882005HIG_227X349_exact
Sinossi: Diane è una giovane donna che ha perso marito e figlia in un incidente automobilistico. Da quel momento, tutto in lei si fa pietra, ad eccezione del cuore, che continua a battere. Ostinatamente. Dolorosamente. Inutilmente. Smarrita nel limbo dei ricordi, non ritrova più la strada per la vita. La sua sola consolazione è l'amicizia del fedele e disinteressato Félix. Finché, a un anno dalla tragedia, quando i parenti cercano di costringerla ad andare alla cerimonia di commemorazione, decide di lasciarsi tutto alle spalle e partire per l'Irlanda, dove aveva sognato di andare con la sua famiglia. Arrivata a Mulranny, nel cuore della verdissima e piovosa isola di smeraldo, Diane trova due deliziosi «zii» che la adottano e la riempiono d'affetto, e un vicino di casa affascinante quanto burbero dal quale non può fare a meno di sentirsi attratta. Il passato non si dimentica, ma il futuro – forse – è a portata di mano. La storia di Diane ci conduce al cuore di tutte le emozioni. Impossibile restare indifferenti al percorso, talvolta drammatico, talvolta buffo, di questa donna, alla quale la vita ha dato e tolto tutto, e che non ha altra scelta se non quella di accettare il suo destino.

Facendo zapping on-line ho scovato un'altro libro molto bello e di cui molti blog letterari hanno discusso.

Titolo Il diario di Isabel
Autore Alley Isabel C.
Prezzo € 1,99
Editore youcanprint
Formato ePub
Copertina flessibile: 442 pagine
Editore: lulu.com
Prezzo: EUR 20,93
51-dyG8w02L._

Sinossi: Un ragazzo può vestire tante maschere, nel corso del tempo. Può mostrarsi come uno studente universitario, di cui poco conosci e di cui nulla vuoi approfondire. Può diventare un vicino di casa enigmatico, a tratti oscuro nelle attenzioni che rivolge all'improvviso nei tuoi confronti. Ma poi la maschera cade e il ragazzo si rivela essere uno spietato aguzzino, a cui poco importa del mondo se non del proprio personale divertimento. Quando lo vedevo tra i suoi amici, lontano anni luce dal mio interesse, non avrei mai potuto immaginare la verità su Andrea. L'ho compresa solo quando lui si è presentato davanti a me con il suo modo spietato, assetato del mio sangue e della mia ingenua passione. Mi sono lasciata sottomettere, nella speranza che il destino avesse pietà di me. Ma Andrea, quel demone vestito di perfezione, ha fatto della mia vita un giocattolo per il suo piacere. Ha compiuto atti imperdonabili e mi ha fatto aprire gli occhi su un mondo notturno di magia e orrore, di vampiri lussuriosi ed egoisti. Potevo abbandonarmi alla disperazione, ma ho scelto di reagire. Ora esigo vendetta. Voglio riscattare la mia libertà, voglio riprendermi il cuore e la vita che Andrea mi ha rubato, distrutto e gettato al vento. Questa è la storia di una cacciatrice. Questa è la storia di Isabel Cariani.

Allora! Come vi sembrano queste letture?
Spero questa settimana, di scovare qualcosa di ancora più interessante, ma per il momento è tutto. Alla prossima e ciao a tutti :bye1.gif:
 
Top
masterbook
view post Posted on 27/2/2014, 15:34     +1   -1




Mmmm.... interessanti le tue proposte, Il diario di Isabel lo avevo già sentito infatti me lo ero segnato mentre il primo non lo conoscevo ma la trama mi ispira moltissimo. Adoro questo tipo di romanzo ci hai azzeccato in pieno, grazie mille per i tuoi "trovati".
Alla prossima :bye1.gif:
buona giornata :flowers2.gif:
 
Top
masterbook
view post Posted on 1/3/2014, 19:22     +1   -1




Buona serata forum!! So che è sabato ma ieri ero presa da mille cose e in un battibaleno la giornata è finita... così slitta a oggi l'appuntamento della rubrica di venerdì.

1zmefck



ideata dal blog Should be Reading


Questa rubrica l'ho scoperta girando in internet e mi è piaciuta subito così ho deciso di adottarla... Essa mostra i libri che “trovo” e aggiungo alla mia lista dei libri da leggere. Trovati online, in libreria, in biblioteca o ad un mercatino. Ovunque! (non sono necessariamente i libri acquistati).

Condividete con me le vostre scoperte!


Di seguito vi metto de libri trovati e consigliati dai miei blog amici:


Titolo: Vorrei dirti che ti amo ma poi dovrei ucciderti. Spy Girls
Autore: Ally Carter
Editore: De Agostini
Anno: 2010
Pagine: 319
Genere: narrativa

jpg

Trama: Diane è una giovane donna che ha perso marito e figlia in un incidente automobilistico. Da quel momento, tutto in lei si fa pietra, ad eccezione del cuore, che continua a battere. Ostinatamente. Dolorosamente. Inutilmente. Smarrita nel limbo dei ricordi, non ritrova più la strada per la vita. La sua sola consolazione è l'amicizia del fedele e disinteressato Felix. Finché, a un anno dalla tragedia, quando i parenti cercano di costringerla ad andare alla cerimonia di commemorazione, decide di lasciarsi tutto alle spalle e partire per l'Irlanda, dove aveva sognato di andare con la sua famiglia. Arrivata a Mulranny, nel cuore della verdissima e piovosa isola di smeraldo, Diane trova due deliziosi "zii" che la adottano e la riempiono d'affetto, e un vicino di casa affascinante quanto burbero dal quale non può fare a meno di sentirsi attratta. Il passato non si dimentica, ma il futuro - forse - è a portata di mano.

Questo romanzo lo trovato sul blog Il profumo dei libri.

-o-o-o-o-



Titolo: Mermaid. La ragazza che veniva dal mare
Autore: Michele Vitale
Editore: Selfpublished
Anno: 2014
Genere: fantasy

2reiopg

Trama: Visto da fuori è un college di lusso per adolescenti spocchiose, ma la Gallagher Academy per Ragazze Speciali è tutt'altro che una scuola per signorine! Le ragazze che la frequentano si preparano in tutta serietà alla loro professione futura: quella di spie. Cammie, per esempio, è un'allieva modello: sa quattordici lingue, è capace di uccidere a mani nude in sette modi diversi e sa affrontare a sangue freddo le situazioni più pericolose. Ma quando si innamora di un ragazzo "normale" che non sa nulla della sua vita segreta, è presa da un travolgente desiderio di calare la maschera e di essere, per una volta almeno, una ragazza un po' meno speciale.

Ho trovato questo romanzo nel blog Reading is believing.



Cosa ne pensate dei miei “trovati”? Li conoscete? Li avete già letti?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:33
 
Top
labachecadeilibri
view post Posted on 2/3/2014, 17:22     +1   -1




Ciao a tutti amici di lettura e a te mia carissima Erica, interessanti le tue proposte, soprattutto, perché non le conosco, quindi grazie per queste nuove letture.
Per quanto mi riguarda, ho trovato un libro degno di nota, tra le novità editoriali, infatti, come ti sembra questa lettura?
I cento colori del blu di Amy Harmon, esce il 3 Aprile nelle librerie italiane

jpg
Sinossi

A diciannove anni Blue Echohawk frequenta ancora il liceo. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, non conosce il suo vero nome, né la sua data di nascita. Indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante: il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. Blue ha iniziato tardi la scuola e non mostra alcun interesse per lo studio. È un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di ritrovare se stessa prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il suo passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere...

Poi curiosando nella sezione letteratura rosa, ho scoperto questa lettura, che credo troverai interessante.
L'amore a modo mio di Newman Stella Editore Piemme

jpg

Per concludere, ecco una lettura che Cla 892, potrebbe trovare interessante (se già non l'hai letta), l'ho scovata tra le proposte dei giovani autori su Amazon, parlo della saga La Leggenda del Drago d'Argento, ecco il 1° vol. La spada nera di Paolo Massimo Neri
51NhuuGgakL._AA258_PIkin4,BottomRight,-37,22_AA280_SH20_OU29_

Sinossi
“La porta si aprì lentamente e sulla soglia comparve un uomo senza un occhio e dai lunghi capelli grigi”. Egli è Guyl Dosberg, detto Ferrobraccio, ex cavaliere, incaricato da suo figlio Gaelmn con una misteriosa lettera di allenare il nipote Koddrey, per il suo futuro di cavaliere presso la Scuola di Spada di Willysberg. Di lì ha inizio l’avventura, il percorso di crescita del ragazzo alla costante ricerca delle sue oscure origini. Egli incontrerà strane creature e strani manufatti, ma scoprirà anche valori importanti come l’amicizia e lo spirito di sacrificio. Conoscerà la morte e il male che dovrà fronteggiare, insieme ai suoi amici e a un potere sconosciuto. Un’eredità pesante e un’esperienza importante lo costringeranno a maturare in fretta per sopravvivere. Senza rendersene conto, egli inizierà un cammino costellato di delusioni, riflessioni, emozioni, legami di sangue, intrighi, menzogne, personaggi misteriosi, ma anche di colpi di scena, di confronti, alla ricerca della propria identità senza arrendersi alle avversità. Per se stesso e per gli altri. Fino alla verità.

Beh! cosa ne pensate di questi romanzi?
Alla prossima :bye1.gif:
 
Top
masterbook
view post Posted on 3/3/2014, 16:48     +1   -1




Davvero interessanti le tue proposte e si credo che l'ultima piacerà molto a Cla892
ciao
 
Top
masterbook
view post Posted on 7/3/2014, 16:48     +1   -1




Buon pomeriggio!!! Eccomi con la rubrica del venerdì, questa volta me ne sono ricordata in tempo... :D

1zmefck



ideata dal blog Should be Reading


Questa rubrica l'ho scoperta girando in internet e mi è piaciuta subito così ho deciso di adottarla... Essa mostra i libri che “trovo” e aggiungo alla mia lista dei libri da leggere. Trovati online, in libreria, in biblioteca o ad un mercatino. Ovunque! (non sono necessariamente i libri acquistati).

Condividete con me le vostre scoperte!


Ecco i “trovati” che vi propongo oggi:


Titolo: Pazza di te
Autore: Jennifer Crusie
Editore: Leggereditore
Anno: 2013
Pagine: 300
Genere: romanzi rosa

41fGX-wyAOL._



Trama: Cosa accade quando la tranquilla e anonima esistenza di una donna viene letteralmente travolta dalla passione? Razionale e affidabile, Quinn McKenzie ha sempre vissuto quella che lei definisce una vita 'incolore', priva di emozioni forti, imprevisti o colpi di testa. Insegna arte in un liceo, è circondata da amici e familiari che la amano ed è fidanzata con Bill, l'allenatore praticamente perfetto della scuola... insomma, una noia mortale da scuotere con qualche eccitante novità. Ma gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, e tutto cambia quando Quinn adotta una cagnolina abbandonata e inizia a guardare sotto una nuova luce un vecchio e caro amico che non aveva mai considerato tanto sexy e affascinante. Si troverà allora fare i conti con segreti, sabotaggi e sottili seduzioni... e con due uomini totalmente pazzi di lei.




Titolo: Un regalo d'amore
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore
Anno: 2013
Genere: romanzi rosa
Pagine: 123

51Jjd4i0wLL._



Trama: Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente. Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell'arte della seduzione. Ma i due sapranno imparare molto l'uno dell'altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. Tra feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e... bollente.




Titolo: La damigella d'onore
Autore: Jane Costello
Editore: Mondadori
Anno: 2010
Genere: romanzi rosa
Pagine: 369

51y73kS24ZL._



Trama: A volte è dura fare la damigella d'onore. A forza di partecipare alle cerimonie nuziali altrui senza mai recitare il ruolo della sposa, ma anzi facendole sempre da spalla, si rischia di sviluppare una vera e propria avversione al matrimonio... Ne sa qualcosa Evie, giornalista ventisettenne che, allergica alle relazioni durature, non ha ancora incontrato la persona giusta e si ritrova regolarmente a fare da damigella all'amica di turno, molto più fortunata di lei in amore. Cerimonia dopo cerimonia, Evie inizia a convincersi di non essere destinata alle gioie della vita coniugale. Le cose sembrano cambiare quando tra gli invitati compare Jack, l'uomo più attraente e affascinante che abbia mai visto. Peccato che lui esca con una delle sue più care amiche, Valentina, bella, egocentrica e abituata a frequentare uomini molto simili a lei.... Jack è un bel tipo, certo, ma è davvero la persona speciale che sembra oppure Evie ha preso l'ennesimo abbaglio? Chissà, forse stavolta toccherà a lei indossare l'abito bianco e interpretare la parte della protagonista...




Titolo: Habor. Storia di un regno
Autore: Isabella Izzo
Editore: Vertigo
Anno: 2012
Genere: romanzi fantasy
Pagine: 342

51FA92CwBNL._



Trama: Una terra lontana; due sorelle accomunate da poteri straordinari, ma divise dall'invidia e dalla voglia di vendetta. Una maledizione che incombe su un regno creato dalla magia e sui suoi abitanti; una profezia che deve essere compiuta e una giovane ragazza che si troverà coinvolta nell'eterna lotta tra il Bene e il Male, in una guerra senza esclusione di colpi, dove niente è quello che sembra...



Oggi mi sono sbizzarrita... ne ho messi qualcuno in più ma mi avevano colpita tutti...

Cosa ne pensate dei miei “trovati”? Li conoscete? Li avete già letti?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:33
 
Top
27 replies since 24/1/2014, 12:47   1670 views
  Share