Innamorarsi a Central Park di Nicola Doherty

« Older   Newer »
  Share  
Farah89
view post Posted on 14/10/2014, 14:13     +1   -1




Se potessi rivivere un amore rifaresti gli stessi errori?

Zoë ha sbagliato proprio tutto con David. Eppure lui era perfetto: un uomo affascinante e generoso, nonché stimato cardiochirurgo con una brillante carriera davanti. Lei però non è riuscita a tenerselo stretto: non si è dimostrata adulta e comprensiva e l’ha costretto a scegliere tra la loro storia d’amore e il suo lavoro.
E così David l’ha mollata e ha accettato un prestigioso incarico a New York. Zoë si ritrova perciò a passare da sola le feste natalizie, disperata e piena di rimorsi. Fino a quando un piccolo miracolo – di quelli che succedono solamente a Natale – non le offre una magica opportunità: una mattina si sveglia e scopre di essere tornata indietro nel tempo. È un’occasione d’oro: sta ancora insieme a David e stavolta è pronta a tutto pur di non farselo scappare… Ma il destino è beffardo e presto le complicherà la vita più di quanto Zoë si aspetti!

Newton Compton € 9,90 Pag 416


Un romanzo molto simpatico e romantico! Personaggi simpatici, e una bellissima trama! Zoè si ritrova a viaggiare nel tempo per poter riconquistare David il suo amore!! Ci riuscirà??? Non vi anticipo nulla A presto Farah89

Edited by masterbook - 14/10/2014, 16:00
 
Top
0 replies since 14/10/2014, 14:13   40 views
  Share