Teaser Tuesdays, rubrica settimanale del martedì

« Older   Newer »
  Share  
masterbook
view post Posted on 21/1/2014, 16:18     +1   -1




Ciao amici del forum! :bye1.gif: da oggi inizierò anch'io a postare delle rubriche settimanali.
Come molti sanno adoro andare in gire nel web a parlare e commentare i vari blog letterari italiani e stranieri... in molti blog ho notato che sono diffuse le rubriche così ho deciso di "addottare" anche io alcune rubriche che settimanalmente vi proporro qui nel mio forum.

Oggi è martedì e in questo giorno della settimana posterò una rubrica chiamata:


29cs776




Questa rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading.



Le regole di questa rubrica sono:

1. Prendi la tua lettura corrente.
2. Apri una pagina a caso.
3. Condividi un pezzo in qualsiasi punto della pagina.
4. ATTENZIONE!! NON INCLUDERE SPOILER per non rovinare la lettura agli altri.
5. Condividi il titolo e l'autore in modo che anche gli altri possano individuare facilmente il libro e aggiungerlo alla propria lista di libri da leggere se interessati.


Chiunque può commentare la mia Teaser Tuesday qui sotto o può esporre la propria.



In questo momento sto leggendo tre libri contemporaneamente quindi la mia scelta non è stata facile ma alla fine ho deciso per il romanzo:
Le strane lingue dell'amore di Enrico Violet.

Il pezzo l'ho preso a pagina 84.

309-large_default

"«Ora ti spiego una cosa. Molti dei ragazzi che frequento vivono la vita in due modi: con o senza droghe. Per molti l'ecstasy è il pane quotidiano e non ne possono proprio fare a meno. Si calano almeno un paio di pastiglie a settimana, giusto per passare il week end come Dio comanda, ma è normale che ce ne scappi qualcuno anche durante la settimana. E poi ci sono quelli come me che della droga non hanno alcun bisogno...»
Lui la osservò con attenzione: le sue movenze, i suoi sorrisi, il modo di aggiustarsi la ciocca dei lunghi capelli appena dietro l'orecchio, erano così famigliari che, a volte, pensava di conoscere da sempre quella ragazzina che aveva comunque visto crescere dall'età di sei anni in poi."





Cosa ne pensate? Vi invoglia la lettura? Lo conoscete?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:47
 
Top
cla892
view post Posted on 22/1/2014, 14:41     +1   -1




Bella!!!! non conosco il libro, non lo avevo mai sentito. però c'è da dire che non sono molto informato...

ciao
 
Top
labachecadeilibri
view post Posted on 22/1/2014, 15:15     +1   -1




Ciao Erica e tutti voi amici del forum.
Da questo passo sembra che il tuo libro parli del tunnel della droga. La doppia vita di chi è caduto nell'ombra? :hmm.gif: Interessante.
Ok amica, partecipo volentieri alla tua rubrica del Martedì.
Secondo le regole di partecipazione adesso tocca a me condividere un pezzettino a caso del mio libro in lettura.
Allora ecco a voi Albion di Bianca Marconero
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esr...390484965462861
Tratto dal 1° capitolo:
" Non era una candela ormai consumata, vulnerabile alle carezza del vento; era un drago, che valeva per cinque, proprio come stava scritto nel motto dello stemma, che anche in quel momento lo osservava dal portone d'ingresso: IN VNO QVINQVE. Gente così non poteva morire. ... -"Sconfiggere un nemico non significa sconfiggere il male. E suo nonno sapeva che il male non muore mai" disse, con l'aria di rivelargli un grande segreto. -"Ma per nostra fortuna anche la sua antitesi è immortale. Il bene è un'araba fenice che risorge dalle proprie ceneri".

Ok! Finito. Scusate se non specifico la pagina, ma è in versione Kindle e non ho una pagina specifica. Sorry.
Buona lettura a tutti. :bye1.gif:
 
Top
masterbook
view post Posted on 22/1/2014, 17:26     +1   -1




No non parla di droga... o almeno non credo, non l'ho ancora finito... ho scelto questo libro perchè volevo puntare un po' i riflettori su di lui ma non era facile scegliere un pezzo che sia d'effetto ma che non contenga spoiler, così ho deciso di mettere questo dialogo tra un protagonista e la sua figliastra...

Fai benissimo a partecipare, sono felice :D

Bellissimo il tuo romanzo... lo conosco per fama e credo possa piacere a Cla892 :biggrinthumb.gif: :bye1.gif:



 
Top
masterbook
view post Posted on 28/1/2014, 15:37     +1   -1




Ciao amici!!! :bye1.gif: Eccomi di nuovo qui a presentarvi il secondo appuntamento di questa rubrica.
È passata una settimana, oggi mi sento malissimo, ho il raffreddore che non mi fa dormire e ieri ho passato tutto il giorno al letto con la febbre alta, ma volevo lo stesso postare perché oramai mi sono affezionata al nostro appuntamento settimanale...
Basta con le ciance ora passiamo alle cose serie, ecco la rubrica

29cs776




ideata dal blog Should be Reading.


Le regole di questa rubrica sono:

1. Prendi la tua lettura corrente.
2. Apri una pagina a caso.
3. Condividi un pezzo in qualsiasi punto della pagina.
4. ATTENZIONE!! NON INCLUDERE SPOILER per non rovinare la lettura agli altri.
5. Condividi il titolo e l'autore in modo che anche gli altri possano individuare facilmente il libro e aggiungerlo alla propria lista di libri da leggere se interessati.

Chiunque può commentare la mia Teaser Tuesday qui sotto o può esporre la propria.



Ecco la mia scelta per oggi:

Il romanzo è La strada per Virgin River di Robyn Carr che ho letto un po' di tempo fa e che mi ha fatto appassionare questa saga

strada



Era riuscita a restare vigile tutto il giorno, senza crollare, ma adesso aveva un unico desiderio: lasciarsi cadere a terra, nel fango, e restare lì sino a morire, per essere di nuovo con lui. Scese barcollando gli ultimi gradini e si aggrappò a un albero per non cadere. E vennero le grida, lunghe, alte, laceranti. Perché non abbiamo avuto almeno un bambino? Perché nemmeno questa piccola gioia ci è stata concessa? Avrei avuto qualcosa di lui, una ragione per continuare a vivere! Nel bar, Jack camminava avanti e indietro sentendosi frustrato e impotente. Conosceva il terribile dolore di un lutto, e la terribile difficoltà di superarlo. E non sopportava l’idea che Mel se ne fosse andata senza permettergli di confortarla. Finalmente aprì la porta per seguirla. La sua BMW era lì, ferma davanti alla veranda, ma lei non c’era. Jack si chinò a controllare se era seduta all’interno, poi la sentì piangere e gemere. Scese sotto la pioggia e infine la vide, aggrappata al tronco dell’albero, fradicia. Corse verso di lei e l’abbracciò da dietro, stringendola contro l’albero. La schiena di Mel si sollevava per i singhiozzi, la sua guancia era appoggiata alla corteccia ruvida. Il suono della sua agonia gli spezzò il cuore. Non l’avrebbe lasciata andare, pensò. Non poteva, anche se lei aveva detto di voler restare sola. A paragone di queste lacrime, quelle versate per la piccola Chloe sembravano trascurabili. Il pianto l’aveva afferrata e travolta, come una marea, e le sue gambe stavano cedendo. Jack insinuò le braccia sotto quelle di lei e la tenne in piedi, mentre la pioggia cadeva e li inzuppava.
«Oh Dio, Dio, Dio» gridava lei. «Dio, Dio!»
«Sì» sussurrò lui. «Va bene così. Sfogati. Butta tutto fuori.»
«Perché, perché?» ululò Mel ansimando. Il suo corpo tremava e sussultava, scosso dal pianto. «Dio,
perché?»
Jack posò le labbra sui suoi capelli. «Sfogati» sussurrò.
Lei gridò. Gettò indietro la testa, aprì le labbra e gridò con tutta la sua forza, un grido agghiacciante
da svegliare i morti. Jack si augurò che nessuno li sentisse e nessuno venisse a disturbarli, interrompendo quello sfogo necessario. Voleva essere con lei, starle accanto, aiutarla. Da solo. Poi le grida si calmarono, vennero i singhiozzi.
«Dio, non posso sopportarlo» pianse lei. «Non posso, non posso!»
«Va tutto bene, piccola» sussurrò Jack. «Sono qui, ti tengo stretta.


So di aver scelto un pezzo (forse troppo lungo sorry) un po' triste ma di questo primo capitolo è stato proprio questo che mi ha colpito di più.

Cosa ne pensate? Vi invoglia la lettura? Lo conoscete?

Baci
Erica

ps. scusatemi,mi sono accorta che non ho postato la mia lettura corrente... sorry!

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:48
 
Top
masterbook
view post Posted on 4/2/2014, 16:47     +1   -1




Hola!! amici del forum, come va? Siamo a martedì e non sto più nella pelle, voglio subito passare a parlvi della rubrica di oggi:

29cs776




Questa rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading.



Le regole di questa rubrica sono:

1. Prendi la tua lettura corrente.
2. Apri una pagina a caso.
3. Condividi un pezzo in qualsiasi punto della pagina.
4. ATTENZIONE!! NON INCLUDERE SPOILER per non rovinare la lettura agli altri.
5. Condividi il titolo e l'autore in modo che anche gli altri possano individuare facilmente il libro e aggiungerlo alla propria lista di libri da leggere se interessati.


Chiunque può commentare la mia Teaser Tuesday qui sotto o può esporre la propria.

Per oggi ho scelto un romanzo distopico auto-pubblicato che sto per iniziare a leggere. (È in formato Kindle quindi non posso dirvi la pagina esatta comunque mi sono fermata a poco più della metà del libro).

Segreto di Alessia Esse (2° trilogia di Lilac)

nqwxs3

Le sfiora con decisione, ma con delicatezza. Sento le sue dita fra i capelli, sul viso. Ed è la cosa più naturale del mondo. Io, lei. Questo bacio. Naturale, naturale, naturale. Non ho paura di sbagliare, non avverto nessun freno.
-Nel mio cuore ci sei sempre stata tu- mormora. -È libero è indipendente per un mucchio di cose, ma non quando si tratta di te. Ti appartiene, e io con lui.-
Stavolta sono io a posare le labbra sulle sue. Il mio bacio è dolce, ma più intimo del suo. Le accarezzo le guance, fino a scendere sul collo.



Come vi sembra? Io l'ho aperto e trovato a caso... uaooo!! non me lo aspettavo e sono rimasta scioccata, non vedo l'ora di leggere per scoprire di chi parlano... la curiosità è molta.

Vi ha incuriosito? L'ho avete già letto?

Aspetto le vostre opinioni!

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:48
 
Top
masterbook
view post Posted on 11/2/2014, 15:53     +1   -1




Buongiorno a tutti!!!

Oggi c'è il sole, è una bellissima giornata e io sono molto di buon umore, ieri ho visto il film Frozen e mi sono innamorata del pupazzo di neve Olaf... che tenero!! ^_^ ^_^
Se non lo avete visto vi consiglio di farlo perchè anche se è un cartone animato è bellissimo!!!
Passiamo alla rubrica:

29cs776




Questa rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading.



Le regole di questa rubrica sono:

1. Prendi la tua lettura corrente.
2. Apri una pagina a caso.
3. Condividi un pezzo in qualsiasi punto della pagina.
4. ATTENZIONE!! NON INCLUDERE SPOILER per non rovinare la lettura agli altri.
5. Condividi il titolo e l'autore in modo che anche gli altri possano individuare facilmente il libro e aggiungerlo alla propria lista di libri da leggere se interessati.


Chiunque può commentare la mia Teaser Tuesday qui sotto o può esporre la propria.


Ecco la mia scelta per oggi:

(Devo fare una precisazione, a volte non prendo la mia lettura corrente perché magari ne ho già parlato e allora prendo un altro libro che possiedo.)

Mille splendidi soli di Khaled Hosseini
pag 101

PSZ1252756198PS4aab8ae65ab67

Alla radio una voce femminile stava dicendo che Taraki, il leader dell'ala Khalq del PDPA, il partito comunista afghano, stava arringando i dimostranti con discorsi infiammati.
<<volevo dire, cosa vogliono?>> chiese Mariam. <<in cosa credono questi comunisti?>>
Rashid scosse la testa ridacchiando, ma Mariam, dal modo in cui incrociava le braccia e da come i suoi occhi si muovevano inquieti, ebbe l'impressione che non sapesse bene cosa risponderle. <<non sai niente, eh? Sei come una bambina. Il tuo cervello è vuoto. Dentro non c'è la minima informazione.>>
<<ho chiesto perché...>>
<<chup ko. Chiudi il becco.>>
Mariam tacque.
Non era facile tollerare il modo in cui le parlava, sopportare il disprezzo, gli insulti, lo scherno, l'indifferenza: passava accanto a lei come fosse il gatto di casa. Ma dopo quattro anni di matrimonio, Mariam aveva imparato molto bene quanto fosse disposta a tollerare una donna che aveva paura. E Mariam aveva paura. Viveva nel terrore dei suoi sbalzi d'umore, dl suo caratere instabile, della sua determinazione a trasformare in braccio di ferro anche il più banale scambio di opinioni, che qualche volta risolveva a pugni, schiaffi, calci.



La mia prossima lettura...
Il pezzo è un po' forte, ma fa capire la vita a cui è sottoposta la donna in quella cultura. Si può condividere o meno. Quando poi leggerò l'intero romanzo vi saprò dire di più.


Cosa ne pensate?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:49
 
Top
labachecadeilibri
view post Posted on 11/2/2014, 19:33     +1   -1




Ciao Erica, questa settimana, ho riservato un po' del mio tempo per te, perché ci tenevo a partecipare alla tua rubrica del Martedì.
Mille splenditi soli, è stata una lettura che ho amato molto. Non aggiungo nulla perché non voglio rovinarti il piacere di assaporarlo, ne a te, ne hai tuoi lettori, quindi passo il testimone a me stessa.
Allora! Al momento, sono ancora ancorata per "mea culpa" alla lettura di Onislayer il bellissimo romanzo di Barbara Schaer, che mio malgrado non ho ancora terminato.

51XBQDpn7aL__AA258_PIkin4%252CBottomRight%252C-32%252C22_AA280_SH20_OU29_

Eccovi un assaggio del 2° capitolo, scusate ma purtroppo, è sotto forma di ebook e non posso specificare la pagina.

Aveva tentato di chiamarsi fuori da tutta quella faccenda, ma se il Monaco era stuzzicato dall'idea di dare agli Eredi uno Shogun nettamente instabile e con evidenti problemi di dipendenza dall'alcol chi era lui per opporsi? "Noi non siamo come gli altri" disse Dread con un tono che non ammetteva repliche. "La libertà non è un lusso che ci appartiene visto che passiamo la vita a servire la nostra stirpe. Invidiare quella degli uomini normali è un inutile spreco di energie." "Pensi che non lo sappia?" Jin tornò a guardare il panorama che si intravedeva oltre il profilo squadrato del suo comandante in seconda. "è quello che succede quando un condottiero del Medioevo decide di tornare dal mondo dei morti dopo che è stato tradito e ucciso per maledire tutte le generazioni future con una precisione millimetrica da sociopatico malato di mente."

Beh! questo è solo un assaggio per stuzzicare la vostra curiosità da lettori. Cosa ne pensate?
Attendo con ansia la prossima lettura della nostra masterbook. Alla prossima :bye1.gif:
 
Top
masterbook
view post Posted on 11/2/2014, 19:54     +1   -1




Che tenera... sono molto contenta della tua partecipazione, anche se mi dispiace per aver tolto del tempo ai tuoi lettori...

Il romanzo di cui parli lo avevo già conosciuto tramite te la scorsa settimana, mi aveva attirato e ora dopo questo piccolo (troppo piccolo!! ne voglio ancoraaaa!!!) assaggio voglio leggerlo. Si si, sarà una mia lettura!!

kiss kiss :D
 
Top
masterbook
view post Posted on 18/2/2014, 14:53     +1   -1




Buongiorno amici... come va? Eccomi a postarvi un nuovo appuntamento con la rubrica di oggi.

29cs776




Questa rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading.


Le regole di questa rubrica sono:

1. Prendi la tua lettura corrente.
2. Apri una pagina a caso.
3. Condividi un pezzo in qualsiasi punto della pagina.
4. ATTENZIONE!! NON INCLUDERE SPOILER per non rovinare la lettura agli altri.
5. Condividi il titolo e l'autore in modo che anche gli altri possano individuare facilmente il libro e aggiungerlo alla propria lista di libri da leggere se interessati.


Chiunque può commentare la mia Teaser Tuesday qui sotto o può esporre la propria.



Al momento sto leggendo due romanzi e ho deciso di parlarvi di:

L'uragano di un batter d'ali di Sara Tessa.
Pag. 240

bf7631d49ae171ab27a2437948c87090_orig

Gli buttai le braccia al collo e accompagnata dalle sue mi sdraiai sul materasso. Mi tolse la benda e, esausta, cercai i suoi occhi. Lasciai cadere le braccia sul materasso, incapace di muovermi, e nei nostri corpi, ormai fusi, mi abbandonai all'orgasmo più profondo che mai avessi provato. Un piacere sotterraneo che cresceva lento come uno tsunami. Lo lasciai libero di fluire dalla mia ugola. E per la prima volta, il mio gemito di piacere si elevò intorno a noi. Quando tornai sul pianeta Terra, ad aspettarmi c'erano i suoi occhi e un sorriso riconoscente. Mai quanto il mio, che a fatica si svelò. Il più bel compleanno della mia vita. In assoluto.

Ho scelto questo romanzo perché volevo incuriosirvi un pochino, a breve metterò la recensione sul forum e per tutti gli utenti ci sarà una piccola sorpresina... :D non voglio svelarvi troppo!!
Vi avverto che è un romanzo erotico.

Cosa ne pensate? Lo avete già letto?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:49
 
Top
masterbook
view post Posted on 25/2/2014, 17:25     +1   -1




Ciaoooo :bye1.gif: Un po' in ritardo ma eccomi a postarvi un nuovo appuntamento con la rubrica del martedì.

29cs776




Questa rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading.


Le regole di questa rubrica sono:

1. Prendi la tua lettura corrente. (o un'altra se preferisci)
2. Apri una pagina a caso.
3. Condividi un pezzo in qualsiasi punto della pagina.
4. ATTENZIONE!! NON INCLUDERE SPOILER per non rovinare la lettura agli altri.
5. Condividi il titolo e l'autore in modo che anche gli altri possano individuare facilmente il libro e aggiungerlo alla propria lista di libri da leggere se interessati.


Chiunque può commentare la mia Teaser Tuesday qui sotto o può esporre la propria.



Ora sto leggendo Mille splendidi soli che ho quasi finito ma ne avevo già parlato così ho deciso di mettere un pezzetto di un libro che ho letto un po' di tempo fa:

Il confine dell'eternità di J. A. Redmerski

il+con2



“«Camryn, tu sei l’altra metà della mia anima, e ti amo oggi come ti amerò ogni giorno per il resto della nostra vita. Ti prometto che, se ti ammalerai e finirai per dimenticarti di me, leggerò per te come Noah fa con Allie. Ti prometto che, quando invecchieremo e ci faranno male le ossa, non dormiremo mai in stanze separate e, se dovessi morire prima di me, farò in modo che tu sia sepolta con questo vestito.
E ti prometto che ti perseguiterò come Sam fa con Molly.» I suoi occhi si riempiono di lacrime e le accarezzo le mani. «Ti prometto che non ci sveglieremo mai un giorno chiedendoci perché abbiamo sprecato le nostre vite senza fare nulla e che qualsiasi cosa dovesse capitarci, per quanto brutta possa essere, io ci sarò per te. Ti prometto di essere sempre spontaneo, di abbassare la musica quando dormi e di cantareRaisins in My Toastquando sei triste. Prometto che ti amerò sempre, ovunque saremo. Perché tu sei l’altra metà di me e so che senza di te non potrei vivere.» Camryn ha il viso rigato di lacrime e ci mette qualche secondo per ricomporsi.


Io ho adorato questo pezzetto... :heart_eyes.gif: :heart_eyes.gif: così ho deciso di proporvelo qui.

Cosa ne pensate? Lo avete già letto?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:54
 
Top
masterbook
view post Posted on 4/3/2014, 16:28     +1   -1




Buona giornata a tutti!!! :D benvenuti ad un altro appuntamento con la rubrica del martedì...

29cs776




Questa rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading.


Le regole di questa rubrica sono:

1. Prendi la tua lettura corrente. (o un'altra se preferisci)
2. Apri una pagina a caso.
3. Condividi un pezzo in qualsiasi punto della pagina.
4. ATTENZIONE!! NON INCLUDERE SPOILER per non rovinare la lettura agli altri.
5. Condividi il titolo e l'autore in modo che anche gli altri possano individuare facilmente il libro e aggiungerlo alla propria lista di libri da leggere se interessati.


Chiunque può commentare la mia Teaser Tuesday qui sotto o può esporre la propria.



Questa settimana il calendario delle letture mi si è un po' sconvolto... ho ricevuto un nuovo libro a cui ho dato la precedenza e ho iniziato a leggerlo oggi. Sto parlando di:

Lo strappo di Paola Renelli

415JBqd8Y8L._AA258_PIkin4,BottomRight,-32,22_AA280_SH20_OU29_

L’importante è fare.
Non ricordo dove ho sentito questa frase, ma l’unico modo che conosco per allontanare momentaneamente un pensiero martellante o renderlo meno invadente è agire, stancarmi fisicamente. L’ho già sperimentato altre volte e ha funzionato. Così, passo il resto della giornata pulendo e rassettando la casa con una determinazione furiosa.
Dopo quattro ore di lavoro, interrotte solo dalle telefonate di Philippe ancora in ansia per me, le mie due camere e cucina sono più asettiche di una sala operatoria. Non mi resta altro da pulire, osservo senza rassegnarmi e giro lo sguardo alla ricerca di superstiti tracce di polvere che mi salvino ancora da Alex e da quello che mi aspetta tra poche ore.
Forse sto diventando pazza.
Decido di concedermi una tregua e mi sdraio sul divano ignorando lo stomaco che brontola per il lungo digiuno. Da quanto tempo non mangio? La stanchezza mi aggredisce di colpo, tenere le palpebre aperte mi costa uno sforzo crescente e lo sguardo di Alex incupito dalla passione è l’ultima cosa che mi attraversa la mente prima di sprofondare nel sonno.


Un romanzo erotico molto interessante... non vi pare? Vi saprò dire di più quando lo avrò finito di leggere...


Cosa ne pensate? Lo avete già letto?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:55
 
Top
masterbook
view post Posted on 11/3/2014, 16:16     +1   -1




Buona giornata a tutti!!! :D benvenuti ad un altro appuntamento con la rubrica del martedì...

29cs776




Questa rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading.


Le regole di questa rubrica sono:

1. Prendi la tua lettura corrente. (o un'altra se preferisci)
2. Apri una pagina a caso.
3. Condividi un pezzo in qualsiasi punto della pagina.
4. ATTENZIONE!! NON INCLUDERE SPOILER per non rovinare la lettura agli altri.
5. Condividi il titolo e l'autore in modo che anche gli altri possano individuare facilmente il libro e aggiungerlo alla propria lista di libri da leggere se interessati.


Chiunque può commentare la mia Teaser Tuesday qui sotto o può esporre la propria.



Questa settimana il calendario delle letture mi si è un po' sconvolto... ho ricevuto due libri a cui ho dato la precedenza, così oggi vi parlo di

L'orma sul cuore di Teresa Donatantonio



124dmqu

pezzo preso a pagina 21.

«Mi ami? Ssssst... non dirmelo a voce, scrivilo col dito sul mio braccio!»
Le scriveva lettere appassionate che le chiedeva di leggere prima di addormentarsi.

Amore mio, non penso più all'inverno ora che ho te nel cuore. Il tempo, che su tutto scorre, su noi si ferma ed è deserto tra passato e futuro. Potrei ridere o piangere in egual misura e sarebbe di felicità. Io non cammino, danzo, per quella musica che dentro mi hai trasfuso. Quest'amore che rimpicciolisce ogni visione, trasforma in universo ogni piccolo spazio che ti accoglie. La tua esistenza governa il mio agire. La tua anima preme, sdraiata sulla mia carne e mi impedisce di desiderare altro. Ho negli occhi solo l'immagine di te. Le mie mani ti cercano avidamente e bramano consumarsi sul tuo corpo. Le mie labbra ardono al desiderio delle tue.


Un romanzo interessante... non vi pare? Vi saprò dire di più quando lo avrò finito di leggere...


Cosa ne pensate? Lo avete già letto?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:56
 
Top
labachecadeilibri
view post Posted on 12/3/2014, 09:00     +1   -1




Ciao Erica, sembra interessante, onestamente non lo conosco, quindi vado a curiosare volentieri, grazie per l'ottimo suggerimento :D
Al momento anch'io sono un po' arenata con le letture, ho vari interessanti romanzi che sto leggendo su commissione e un grande evento in preparazione e se poi aggiungiamo i vari impegni e imprevisti quotidiani, mi ritrovo in una pessima posizione di stallo.
comunque condivido con voi il bel romanzo di Connie Furnari Zelda, che mio malgrado è ancora in lettura. Il brano è di pag. 9

Non vedeva l‟ora che anch‟io diventassi una strega a tutti gli effetti
per poter folleggiare in giro per Salem e giocare tiri mancini a tutti
quelli che avevano osato deriderci, quando eravamo matricole.
«Guarda cosa ho imparato.» Alzò la mano e da un cespuglio sbucò
fuori il muso di un gattino. Lo stava facendo levitare nell‟aria.
«Smettila, gli puoi fare male» provai a fermarla.
Lei lo capovolse a testa in giù e iniziò a farlo girare su se stesso.
Controllai la strada, per evitare che qualcuno ci vedesse usare la
magia e anche io alzai la mano, provando a riportare a terra la bestiola.
L‟incantesimo non ebbe l‟esito sperato.
Il mio potere era troppo debole.


Questo romanzo sicuramente lo conoscete già o lo avrete letto, visto che l'ho scoperto per la prima volta su "La Biblioteca Infinita". Comunque, cosa ne pensate? Alla prossima :bye1.gif:
 
Top
masterbook
view post Posted on 18/3/2014, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (labachecadeilibri @ 12/3/2014, 09:00) 
Ciao Erica, sembra interessante, onestamente non lo conosco, quindi vado a curiosare volentieri, grazie per l'ottimo suggerimento :D
Al momento anch'io sono un po' arenata con le letture, ho vari interessanti romanzi che sto leggendo su commissione e un grande evento in preparazione e se poi aggiungiamo i vari impegni e imprevisti quotidiani, mi ritrovo in una pessima posizione di stallo.
comunque condivido con voi il bel romanzo di Connie Furnari Zelda, che mio malgrado è ancora in lettura. Il brano è di pag. 9

Non vedeva l‟ora che anch‟io diventassi una strega a tutti gli effetti
per poter folleggiare in giro per Salem e giocare tiri mancini a tutti
quelli che avevano osato deriderci, quando eravamo matricole.
«Guarda cosa ho imparato.» Alzò la mano e da un cespuglio sbucò
fuori il muso di un gattino. Lo stava facendo levitare nell‟aria.
«Smettila, gli puoi fare male» provai a fermarla.
Lei lo capovolse a testa in giù e iniziò a farlo girare su se stesso.
Controllai la strada, per evitare che qualcuno ci vedesse usare la
magia e anche io alzai la mano, provando a riportare a terra la bestiola.
L‟incantesimo non ebbe l‟esito sperato.
Il mio potere era troppo debole.


Questo romanzo sicuramente lo conoscete già o lo avrete letto, visto che l'ho scoperto per la prima volta su "La Biblioteca Infinita". Comunque, cosa ne pensate? Alla prossima :bye1.gif:

Bellissimo!!! io come hai detto tu lo già letto... Connie mi piace molto come scrive e non vedo l'ora di leggere il suo ultimo romanzo Angeli ribelli...
ciao

Ciao!!!! :D eccoci all'appuntamento con la rubrica del martedì...

29cs776




Questa rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading.


Le regole di questa rubrica sono:

1. Prendi la tua lettura corrente. (o un'altra se preferisci)
2. Apri una pagina a caso.
3. Condividi un pezzo in qualsiasi punto della pagina.
4. ATTENZIONE!! NON INCLUDERE SPOILER per non rovinare la lettura agli altri.
5. Condividi il titolo e l'autore in modo che anche gli altri possano individuare facilmente il libro e aggiungerlo alla propria lista di libri da leggere se interessati.


Chiunque può commentare la mia Teaser Tuesday qui sotto o può esporre la propria.



Come mio solito, l'organizzazione non è il mio forte... il calendario che mi ero fatta su cosa fare giorno per giorno è andato in fumo. Non sono ancora riuscita a leggere nessuno dei libri che ho in programma, quindi sono ancora ferma al libro della scorsa settimana... così ho deciso di parlarvi di un libro che ho letto di recente:

Le stagioni di Virgin River di Robin Carr




LE-STAGIONI-DI-VIRGIN-RIVER_cover_big





Ma prima di risalire in macchina si avvicinò all’albero, che era decorato fino a circa metà della sua
altezza. Tra le sfere bianche, rosse e blu e le stelle dorate c’erano molte mostrine di quelle che i militari portano cucite sulla divisa, con il logo della propria divisione. Marcie ne sfiorò alcune, notando che erano rivestite di plastica per proteggerle dalle intemperie. Primo Battaglione, Ottavo Reggimento; Secondo Battaglione, Decimo Marine; Primo Battaglione Operazioni Speciali; Divisione Aerotrasportata, Squadra Tiratori Scelti, Quarantunesimo Battaglione di Fanteria. Sentì un nodo alla gola e i suoi occhi si riempirono di lacrime. Ecco perché voleva ritrovare Ian Buchanan: perché i Marine non dimenticano, non abbandonano mai un amico. Ian doveva aver avuto una ragione molto seria per lasciare i confratelli, il Corpo, la famiglia, la sua città. Non si può salvare la vita di un compagno e poi ignorarlo. Ian era stato decorato con una Stella di Bronzo e con il Purple Heart per aver trasportato Bobby fino a un’ambulanza, sfidando il fuoco dei cecchini. Si era beccato due pallottole, ma non si era fermato. Non era il tipo d’uomo che si arrende. E allora perché, perché poi si era arreso?




Cosa ne pensate? Lo avete già letto?

Baci
Erica

Edited by masterbook - 23/9/2014, 18:56
 
Top
22 replies since 21/1/2014, 16:18   264 views
  Share