Il riflesso del destino di Elisa S. Amore, Prequel della serie Touched

« Older   Newer »
  Share  
masterbook
view post Posted on 23/9/2013, 18:01     +1   -1




Titolo: Il riflesso del destino
Autore: Elisa S. Amore
Editore: Casa Editrice Nord
Anno: Luglio 2013
Pagine: 56

51PZc4HKnYL._AA258_PIkin4,BottomRight,-45,22_AA280_SH20_OU29_



Trama:
Peter e Gemma sono amici fin da quand’erano bambini. Da sempre, Peter è il punto di riferimento di Gemma. È la spalla su cui piangere, la persona che la conosce meglio di chiunque altro. E, da sempre, Gemma è molto più di una semplice amica per Peter.
È l’unica ragazza che abbia mai amato, l’unica per cui sarebbe disposto a sacrificare tutto. Ma come confessarle i suoi sentimenti senza rovinare il loro rapporto? Forse l’occasione giusta è una gita alle Spring Rock Falls, le meravigliose cascate poco lontane dalla città. Lassù, tra boschi incontaminati e acque cristalline, Peter potrà finalmente aprire il suo cuore, e Gemma capirà che loro due sono fatti per stare insieme. Ma Peter non può immaginare che il destino di Gemma è già stato scritto…


Recensione:
Questo è un piccolo regalo che ci fa l'autrice permettendoci di scaricarlo a costo zero da Amazon, iTunes e Kobo. Inoltre c'è un altro racconto: L'impronta del destino che è possibile scaricare da iTunes. Entrambi sono un prequel del romanzo che uscirà il 3 ottobre.
Alcune pagine sono scritte dal punto di vista della protagonista Gemma e altre dal punto di vista di Peter. Sono cresciuti insieme come vicini di casa e migliori amici ma Peter sente nei confronti di Gemma un sentimento più profondo,non corrisposto a mio parere, perchè lei mi ricorda molto me che vive immersa nei suoi libri a fantasticare con i vari personaggi preferendo i libri stessi alla vita. Infatti nelle brevi pagine si vede sovente come gli amici devono obbligarla a tirare su il naso dai suoi romanzi. Già da queste pagine si intuisce come sia destino che poi Gemma incontri Evan e di come il suo cuore sta aspettando solo lui ed è per questo che non può legarsi a nessun altro. In queste poche pagine viene introdotto il personaggio di Gemma facendoci vedere come era prima del fatidico incontro con Evan.


Recensione "La carezza del destino" (clicca qui)

Biografia autrice (clicca qui)


alla prossima
baci
Erica

Edited by masterbook - 23/6/2014, 23:10
 
Top
0 replies since 23/9/2013, 18:01   54 views
  Share